INDIETRO

ENTRA  QUI  PER  INIZIARE       UNA NUOVA VISIONE PER  POTER VALUTARE MEGLIO COSA STIA REALMENTE ACCADENDO


UN NUOVO PERCORSO:

Politica - Economia - Clima - Scie Chimiche - L' Informazione dei Media - L' informazione Libera

  
Sentiamo istintivamente che qualche cosa non va, ma a causa della natura tecnica delle armi silenziose, che minacciano quotidianamente la nostra vita, non possiamo esprimere il nostro sentimento in modo razionale o occuparci del problema con intelligenza e competenza.

La conseguenza è:  non sapere come chiedere aiuto e come associarsi con altri per difendersi contro queste armi. Quando le armi silenziose, gradualmente, vengono applicate , la gente si adatta alla loro presenza ed impara a tollerare il loro abuso sulla propria vita, fino a che la pressione ( psicologica ed economica) diviene troppo grande e si ribella. Non dimentichiamoci, comunque, i risvolti che questa pressione ha anche in tema di SALUTE.

Per poter agire è necessario analizzare insieme questa situazione perché senza comprensione non potrà esistere azione efficace.

Da questo POST su Facebook ecco nascere le mie riflessioni e la conseguente esigenza di creare paralleli che rendano gli accadimenti degli ultimi tempi più chiari per tutti. Invito pertanto ognuno di voi ad interagire in questo progetto con le proprie riflessioni e le proprie ricerche.


ENTRA  QUI  PER  INIZIARE       UNA NUOVA VISIONE PER  POTER VALUTARE MEGLIO COSA STIA REALMENTE ACCADENDO