Decidi tu a chi credere !

Vi consiglio la visione di questo Film Documentario
di Massimo Mazzucco :


Film Documentario "SICKO" di Michael Moore

sul sistema sanitario negli stati uniti


Le grandi domande sull’esistenza nascono in presenza del dolore, della malattia, della morte ...

Le televisioni, spesso, ci danno notizie rassicuranti, che però non corrispondono affatto alla realtà  che ognuno di noi  sperimenta quando vede che il cancro continua a colpire, ogni giorno di più, portandoci  via le persone più care.     E se toccasse a noi?
Siamo proprio sicuri che la strada seguita attualmente per il cancro sia quella giusta? Non ti viene ti viene il dubbio che stiamo andando avanti alla cieca? (potrebbe essere voluto???)
Non pensi che sul cancro ci stiano raccontando un sacco di bugie?
LA REALTA' E' CHE CONTINUANO A TENERCI  NASCOSTI  I  VERI DATI SUL CANCRO  !!!
A pochi è dato di poter accedere ai dati reali. 
Dopo la visione del Film Documentario, Le Cure Proibite, ci si può chiedere cosa sia accaduto negli ultimi 50 anni e come si possa giustificare un aumento dei costi del 10.000% a fronte d’ una situazione pressoché invariata.    Se, come noi, riterrai di voler vedere finalmente cambiare le cose, sostieni chi vuole che la ricerca, nel campo oncologico, sia reindirizzata, a favore di risultati significativi sulla riduzione della mortalità prematura da cancro e vai su www.insiemecontroilcancro.org.
E’ necessario che le grandi decisioni sulla nostra salute vengano finalmente prese secondo criteri scientifici !  Se non faremo valere nuove regole, le grandi decisioni  continueranno ad essere prese a favore di un business che non terrà sicuramente conto della nostra salute.


   
Devised and realized from WS    -    Ideado y realizado de WS    -    Geplant und von WS durchgeführt   -   Ideato e realizzato da WS


PREFERITI


Il materiale presente in questo sito è tratto da video disponibili sul web, nell' intento di favorire uno spunto di riflessione su argomenti di grande interesse pubblico.


http://www.aneddoti.net/premi_ai_pediatri_per_vaccinare.htm